Vorresti vivere un’esperienza sorprendente?

Entriamo anche noi, con la fantasia, nel Sepolcro di Gesù. Infiliamoci insieme a San Giuseppe d’Arimatea ed alle donne e nascondiamoci in un angolo buio, in modo tale che nessuno ci noti mentre il gruppetto, uscendo, sigillerà la porta rotolando la pesante pietra. Una sottile lama di luce penetra ancora da una fessura che si andrà pian piano chiudendo ed illumina il lenzuolo…

ATTENZIONE: Stiamo caricando questo video e molti altri contenuti emozionanti per te. Torna su questa pagina tra qualche ora per visualizzarli!

Intanto puoi guardare la presentazione di Sorprendersi con Dio:

Hai già acquistato il libro? Attiva la telecamera del tuo smartphone, scatta un selfie di te con il libro ed invialo a: alessandro.ginotta@labuonaparola.it
Entrerai a fare parte della community esclusiva dei lettori con… innumerevoli sorprese!

N.B. Inviando la tua fotografia autorizzi a titolo gratuito e senza limiti di tempo, anche ai sensi degli artt. 10 e 320 cod. civ. e degli artt. 96 e 97 legge 22.4.1941, n. 633 – Legge sul diritto d’autore: la trasmissione e la pubblicazione e/o diffusione in qualsiasi forma di materiale audio, video o fotografico in cui il sottoscritto appaia rappresentato o sia comunque riconoscibile.

Buona lettura!!!!!!!!!