Come si fa a camminare sull’acqua?
Oggi vedremo come Gesù camminò sul mare di Galilea. Sapevi che c’è chi, ogni giorno, cammina sul pelo dell’acqua? Ad esempio: zanzare, garridi e perfino un ragno pescatore. «Facile», osserverai tu: «sono leggerissimi, per forza galleggiano!». Se ti dicessi che c’è un animale, lungo fino a 90 centimetri, capace di correre sull’acqua alla sorprendente velocità di 2 metri al secondo?
ATTENZIONE: Stiamo caricando questo video e molti altri contenuti emozionanti per te. Torna su questa pagina tra qualche ora per visualizzarli!
Intanto puoi guardare la presentazione di Sorprendersi con Dio:
Hai già acquistato il libro? Attiva la telecamera del tuo smartphone, scatta un selfie di te con il libro ed invialo a: alessandro.ginotta@labuonaparola.it
Entrerai a fare parte della community esclusiva dei lettori con… innumerevoli sorprese!
N.B. Inviando la tua fotografia autorizzi a titolo gratuito e senza limiti di tempo, anche ai sensi degli artt. 10 e 320 cod. civ. e degli artt. 96 e 97 legge 22.4.1941, n. 633 – Legge sul diritto d’autore: la trasmissione e la pubblicazione e/o diffusione in qualsiasi forma di materiale audio, video o fotografico in cui il sottoscritto appaia rappresentato o sia comunque riconoscibile.
Buona lettura!!!!!!!!!